Il Natale è alle porte e nell'aria si sente tutto il suo sapore...
Come ogni anno non poteva mancare il tradizionale appuntamento con le aperture serali dei negozi in centro storico, che nei giorni di sabato 21, domenica 22 e lunedì 23 ci daranno la possibilità di dedicarci allo shopping prenatalizio sotto le stelle, le piazze e le vie della città saranno gremite di gente sotto il luccichio delle luci natalizie.
In questo fine settimana in centro, inoltre, si terrà il consueto mercatino dell'Antiquariato, un'occasione unica per trovare degli oggetti speciali da poter far trovare sotto l'albero ai nostri cari.
Oltre 230 espositori provenienti da tutta Italia, esporranno oggetti d'antiquariato, da collezionismo, oggetti vecchi ed antichi di tutte le epoche.
Oltre lo shopping anche la musica farà da padrona in questo weekend prenatalizio.
Sabato 21 Dicembre 2019 ore 21.00, torna il Concerto di Natale nella chiesa di San Francesco con l'Orchestra del Teatro del Giglio e cantanti che si esibiranno in brani classici e moderni. L'ingresso sarà a offerta libera e il ricavato devoluto per progetti di cura e aiuto alle famiglie del Meyer e sostegno giovani.
Invece, nella sera di Natale alle ore 17 presso la Cattedrale san Martino, si terrà il Concerto di Natale - Cathedral Music - Rassegna Internazionale di Cori e Organisti nella cattedrale di Lucca, musica per lo spirito, ma anche segno di ospitalità offerta ai numerosi pellegrini, visitatori, ospiti e cittadini.
Buon Natale a tutti!!!